Fondata nel 1019, Gemmo è tra le aziende leader di mercato per numero e valore strategico delle opere realizzate.
L’azienda opera principalmente nel settore delle grandi infrastrutture, in contesti compressi e ad alta criticità come aeroporti, ospedali, centri commerciali, strade e tunnel, stazioni ferroviarie, edifici governativi; tutti edifici con importanti funzioni strategiche.
In data 30 gennaio 2024 si sono tenute le elezioni RSU/RLS, alla sua prima partecipazione la Ugl Metalmeccanici, con il 30 % delle preferenze si afferma come secondo sindacato eleggendo un RSU/RLS, il Sig. Lucio Falcone.
L’ennesimo segnale chiaro del cambiamento in atto, dimostrato dai lavoratori che con il loro voto hanno permesso questo importante risultato.
Il segretario Nazionale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera si congratula con il Segretario Provinciale UGL Metalmeccanici Roma, Valter Paradiso, e con tutta la Segreteria Provinciale UGL di Roma per l’ottimo lavoro svolto e per il notevole risultato ottenuto.
Un ringraziamento dovuto a tutti i lavoratori e lavoratrici che con il loro voto hanno espresso la loro fiducia nella UGL Metalmeccanici.
Al Neo eletto Lucio Falcone vanno le congratulazioni ed i migliori auguri di buon lavoro per tutta la durata del suo mandato per l’importante risultato conseguito per la nostra organizzazione sindacale.

 

 

Roma lì 01.02.2024