La Ugl Metalmeccanici, nelle elezioni per il rinnovo della Rsu/Rls in CBRE Sede di Roma Via Anagnina, azienda metalmeccanica che opera nella manutenzione e servizi di stabilimento per conto Ericsson, ha ottenuto il 44,44% dei voti validi ed è stata rieletta Rsu la Sig.ra Viviana Conti storica nostra delegata.
Questo risultato premia la Ugl metalmeccanici che non aveva mai avuto numeri così importanti sia in termini di voti che di percentuali ottenute, a conferma della continua crescita e serietà .
La lista UGL Metalmeccanici, per la prima volta ha presentato una lista tutta al femminile, le tre candidate Viviana Conti, Sandra Mariani, Stefania Sbraga, con la loro serietà e professionalità sono le fautrici di questo importante risultato.
Il Segretario Nazionale Antonio Spera, il Segretario Confederale Adelmo Barbarossa e la Segreteria Nazionale al completo, ringraziano tutti i lavoratori che hanno accordato il loro voto alla UGL Metalmeccanici.
Ringraziano altresì il lavoro della Segreteria Provinciale UGL Metalmeccanici di Roma che ha contribuito alla grande affermazione ottenuta.
I migliori auguri di Buon Lavoro vanno alla Neo eletta RSU, Viviana Conti, da sempre impegnata a garanzia degli interessi e dei lavoratori.
Questo risultato si aggiunge ad una lunga serie di affermazioni per il rinnovo delle RSU ed RSA in svariate aziende metalmeccaniche del nostro Paese, ribadendo con i frutti ottenuti il lavoro della classe dirigente della UGL Metalmeccanici e la stima che i lavoratori ci riconoscono quotidianamente.
Roma 21 aprile 2023