La Ugl metalmeccanici nelle elezioni per il rinnovo della Rsu nella Italtractor di Ceprano provincia di Frosinone ha ottenuto una grandissima affermazione, raggiungendo il 27,85% dei voti validi ed eleggendo un delegato Rsu, il Sig. Marco Onorati.
Si tratta di un risultato importantissimo per la Ugl metalmeccanici, che per la prima volta nella Italtractor ottiene un Rsu e diventa di fatto il secondo sindacato nel sito di Ceprano.
Il dato ottenuto a Ceprano dalla Ugl Metalmeccanici, conferma un trend positivo di crescita in tutte le elezioni per i rinnovi delle Rsu in tutto il territorio nazionale, questo dimostra che il nostro sindacato è apprezzato dai lavoratori che hanno capito che la nostra è una O.S. moderna, con lo sguardo rivolto al futuro, che mette al centro della sua azione i lavoratori, le aziende ed il Paese.
Un sindacato moderno come la Ugl è da sempre impegnato nella soluzione dei problemi reali dei lavoratori, che sono la necessità di far crescere l’occupazione, migliorare le condizioni di lavoro e di sicurezza in tutte le aziende e migliorare i fondamentali economici del nostro Paese.
Il Segretario Nazionale, della Ugl Metalmeccanici Antonio Spera, ringrazia per il grande lavoro svolto sul territorio della provincia di Frosinone il Segretario Provinciale Gerardo Minotti, tutti i candidati della Ugl nelle elezioni Rsu in Italtractor, dal neo Rsu Marco Onorati ai candidati Mario Sera, Raffaele Grossi e Bernardo Ignagni. Un ringraziamento particolare va a tutti i lavoratori che hanno partecipato al voto, dimostrando di credere nella Ugl metalmeccanici come sindacato, fatto di lavoratori, che cresce e rappresenta tutti coloro che vogliono sentirsi realmente tutelati.
Roma, 27 settembre 2021
Segreteria Nazionale Ugl metalmeccanici