Nelle giornate del 19 e 20 marzo si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RSU dello stabilimento Fincantieri di Palermo.
Ottimo risultato in crescita della Ugl metalmeccanici che ha riconfermato Lorenzo Giordano a rappresentanza dei lavoratori piazzandosi in terza posizione dopo FIOM e UILM.
La Segreteria metalmeccanici di Palermo UGL ringrazia calorosamente tutti coloro che hanno sostenuto l’Ugl per il risultato ottenuto, un plauso anche ai restanti candidati che hanno contribuito all’ottimo risultato Vito Di Simone, Dario Patti, Alessandro La Piana, ed infine un ringraziamento va anche ai componenti di commissione elettorale e scrutatori.
“Adesso voltiamo pagina – dichiara Lorenzo Giordano – concentrandoci sul prossimo obiettivo che a breve ci vedrà impegnati come candidati all’elezione dei componenti della sicurezza (RLS) in stabilimento”.
I più vivi complimenti, in una nota congiunta, arrivano anche dal Segretario Nazionale, UGL Metalmeccanici Antonio Spera e dal Vice Segretario Nazionale e Segretario Regionale UGL Metalmeccanici Sicilia, Angelo Mazzeo.
“Questo ennesimo risultato ci rende fieri del lavoro svolto su tutti i territori e nella fattispecie sul territorio di Palermo in un’azienda storica come la Fincantieri.”
“I più vivi complimenti a Lorenzo Giordano, già segretario provinciale UGL Metalmeccanici di Palermo, riconfermato RSU con ottimi risultati, per il lavoro svolto e per la riconferma della sua nomina, prova dell’ottimo lavoro svolto in precedenza che ha conquistato la fiducia dei lavoratori che lo hanno voluto nuovamente come loro rappresentante.”
“Un ringraziamento doveroso tutta la commissione elettorale, a tutti i candidati e ancor più a tutti i lavoratori e lavoratrici che, ancora una volta con il loro voto, confermano la validità del lavoro che la UGL Metalmeccanici, quotidianamente svolge all’interno delle aziende”
Roma lì 21.03.2025