Si sono tenute oggi presso la Mopar di Rivalta di Torino le elezioni RLS.
La UGL Metalmeccanici conquista un ottimo risultato, con il 17% delle preferenze, eleggendo un RLS per la prima volta.
Nel polo logistico Mopar, azienda appartenente alla filiera Stellantis Torino territorio di Rivalta addetta per la fornitura di componenti per autoveicoli, La Sig.ra Gallo Annamaria è stata eletta RLS con 68 voti.
“Il risultato raggiunto è stato possibile grazie a tutta la lista di candidati, ed anche grazie al costante e fattivo lavoro dell’operatore territoriale UGL Metalmeccanici per la Mopar, Sig. Giuseppe Failli, che ha seguito le procedure– ha detto il Segretario Provinciale Ugl Metalmeccanici Torino, Ciro Marino- “L’elezione della Sig.ra Gallo Annamaria ad RLS conferma la nostra rappresentanza all’interno dell’azienda Mopar e la continua crescita della UGL metalmeccanici nei siti Stellantis. Per Antonio Spera, Segretario Nazionale Ugl Metalmeccanici: ”E’ un bellissimo risultato, che ribadisce che il nostro è un sindacato delle persone per le persone. Questo ci impegna a una maggiore responsabilità per tutelare lavoratrici e lavoratori e a ridurre le diseguaglianze nel nostro Paese: un risultato importantissimo che conferma l’ottimo lavoro di Ciro Marino, Segretario Provinciale Ugl Metalmeccanici Torino che ha seguito la squadra e del fondamentale lavoro del Sig. Giuseppe Failli che con il suo impegno ha seguito con dovizia e professionalità tutte le procedure, affinché si raggiungesse questo risultato per la nostra organizzazione. Si concretizza tale attestazione dell’Ugl Metalmeccanici a cui dalla Segreteria Nazionale vanno complimenti per la crescita in tutti i siti torinesi dove.
I più vivi compimenti anche ai candidati, alla commissione elettorale e a tutti i dipendenti della Mopar che accordandoci la loro fiducia hanno permesso alla nostra organizzazione di ottenere un risultato importante”.
Roma lì 20 marzo 2025