In data 18/19 novembre 2024 si sono tenute le elezioni RLS/RSU  nell’azienda S.A. Eredi Gnutti Metalli S.P.a. in provincia di Brescia.

La UGL metalmeccanici conferma la propria rappresentanza eleggendo RSU il Sig. Beltracchi Roberto nel collegio impiegati ed RSU il Sig. Soldani Cristian nel collegio operai.

Un risultato di grande rilevanza che pone la nostra Sigla Sindacale al primo posto all’interno dell’azienda, confermando l’importante lavoro svolto nel sito.

Un plauso va al segretario provinciale UGL Metalmeccanici Brescia, Sig. Guerrino Abeni ed a tutta la segreteria per l’impegno costante e professionale che ha permesso tale risultato.

Il segretario nazionale UGL metalmeccanici, Antonio Spera commenta: “ la nostra rappresentanza nel sito bresciano ha proclamato la UGL Metalmeccanici come primo sindacato, i miei complimeti al segretario UGL metalmeccanici Brescia, Guerrino Abeni per l’importante lavoro svolto costantemente e quotidianamente.

“Ancora, complimenti vivissimi a Guerrino Abeni ed ai due eletti Sig. Beltracchi Roberto e Soldani Cristian per il loro traguardo unitamente ai migliori auguri di buon lavoro per tutta la durata del loro mandato, un ringraziamenoto dovuto e sentito a tutti coloro i quali hanno contribuito a raggiungere questo risultato, i candidati, la commissione e tutti i lavoratori e lavoratrici”

La S.A. Eredi Gnutti è una società specializzata nella lavorazione dell’ottone, in prima fila per una produzione di ottone sostenibile, seguendo un modello fondato sull’economia circolare e sulle energie rinnovabili, con l’obiettivo di produrre riducendo l’impatto sull’ambiente di ogni singola attività, garantendo standard qualitativi più elevati.

Un’industria innovativa, dunque, che investe in tecnologia green e nella valorizzazione del capitale umano.

Ancora un’industria d’élite in cui la UGL metalmeccanici conferma la propria rappresentanza

Roma lì 26.11.2024