in data 30 luglio 2024, alle elezioni RSU/RLS presso lo stabilimento Canavera&Audi di Cafasse (Torino), la UGL Metalmeccanici ottiene un importante risultato eleggendo un RSU ed un RLS con il 47% delle preferenze.

Il Sig. Francesco Piccione, è stato eletto RSL/RLS di stabilimento dal collegio unico .

La Canavera & Audi, vanta una storia ininterrotta dal 1935 ai giorni nostri nell’attività di produzione di assiemi e componenti per settori di mercato che comprendono veicoli industriali, veicoli ferroviari, macchine agricole, tessile e petrolchimico,  l’azienda è oggi una realtà ben radicata nel territorio e al contempo punto di riferimento per una clientela nazionale e internazionale di primaria importanza.
Nel corso degli anni Canavera & Audi ha perseguito obbiettivi di internazionalizzazione che consentono oggi di realizzare tramite l’export circa la metà del fatturato.

La UGL metalmeccanici ha ottenuto uno importante risultato, in un’azienda leader del settore, l’ennesimo a conferma della crescita costante ed incessante della UGL Metalmeccanici in tutte le realtà aziendali.

Il Segretario Antonio Spera si complimenta con il Neo eletto, Sig Francesco Piccione, per il risultato ottenuto e invia i migliori auguri di buon lavoro per tutta la durata del suo mandato.

Complimenti vivissimi anche a Ciro Marino, segretario provinciale UGL Metalmeccanici di Torino ed alla segreteria provinciale al completo per l’ottimo lavoro che continua a svolgere.

Conclude Ciro Marino, Un ringraziamento dovuto a tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno votato la nostra lista.

 

Roma lì 31 luglio 2024