Il depuratore di Acerra, situato nell’area industriale del Comune, è un impianto che recupera e trasforma in elettricità l’energia contenuta nei rifiuti non riciclabili come materia.
L’impianto, di proprietà della Regione Campania è stato progettato e realizzato utilizzando le migliori tecnologie disponibili per assicurare la massima valorizzazione del rifiuto assieme alla migliore protezione ambientale.
Alle elezioni RSU tenutesi oggi, 28 giugno 2024 la UGL Metalmeccanici con il 46% dei voti validi si attesta come prima organizzazione sindacale all’interno dello stabilimento
Il sig. Salvatore Mariniello è stato eletto RSU e unico RLS.
Dopo la UGL Metalmeccanici come primo sindacato, seguono la Uilm, con un RSU, e la Fiom con un RSU.
Un notevole risultato che vede la Ugl Metalmeccanici sempre più rappresentativa all’interno di tutte le realtà del settore metalmeccanico in tutti i territori.
Dal Segretario Nazionale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera i complimenti per l’ottimo lavoro svolto dal segretario provinciale UGL Metalmeccanici Napoli, Ciro Esposito ed Andrea Cavucci come coordinatore.
Un ringraziamento e congratulazioni anche alla UTL di Napoli per il supporto dato.
La Ugl Metalmeccanici raccoglie sempre più consensi, a riprova le percentuali ottenute.
Ringrazio, aggiunge il Segretario provinciale UGL Metalmeccanici Napoli, Ciro Esposito a tutti i lavoratori e le lavoratrici che con i loro voti hanno permesso tale risultato.
Al Sig. Salvatore Mariniello, oltre ai complimenti vanno anche i migliori auguri di lavoro per tutta la durata del suo mandato.
Roma lì 28 giugno 2024