La EUROTRAVI SRL di Cordignano in provincia di Treviso è una grande azienda, attiva dal 1989 nel settore delle produzioni in acciaio per industrie, cantieri navali e costruzioni civili ed urbane.Da sempre impegnata in investimenti di tecnologia avanzata ed in formazione permanente di alto staff, è in grado di realizzare travi elettrosaldate ed accessori di ogni tipo, sofisticati e precisi, già pronti per il montaggio in cantiere, nonché lavorazioni accessorie di tutte le dimensioni, necessarie per fabbricati civili, industriali, viadotti stradali, ponti ferroviari costruzioni navali.

In data 14 maggio 2024, all’interno dello stabilimento, si sono tenute le elezioni RSU/RLS .

La UGL Metalmeccanici, con la propria lista si è affermata nel sito come primo sindacato, eleggendo 1 RSU ed 1 RLS

Il Sig. Renato Pizzol è stato eletto RSU ed RLS.

La UGL Metalmeccanici presentava la propria lista per la prima volta all’interno dello stabilimento, un risultato dunque di grande importanza, che ci rende fieri del lavoro svolto sul territorio.

Il Segretario Nazionale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera si complimenta con il segretario provinciale aggiunto, Giacoboni Pierantonio e tutta la Segreteria Provinciale UGL Metalmeccanici di Treviso, un ringraziamento anche al supporto della UTL e del suo segretario, Katiuscia della Costa  per l’ottimo lavoro svolto, testimonianza non solo di una crescita costante  sul territorio ma anche di un lavoro minuzioso ed attento che ha raccolto e conquistato la fiducia di tutti coloro che hanno accordato alla UGL Metalmeccanici il loro voto.

Un ringraziamento dovuto alla Commissione e soprattutto a tutti i lavoratori e le lavoratrici che con il loro voto hanno permesso questo risultato, confermando altresì che la UGL metalmeccanici è sempre più impegnata nell’ascoltare i lavoratori ed offrire loro un supporto costante e competente all’interno delle aziende.

Al neo eletto Sig. Renato Pizzol vanno i complimenti per la nomina RSU ed RLS e gli auguri di buon lavoro per tutta la durata del suo mandato

Roma lì 20.05.2024