Si sono tenute presso la Imola Gru le elezioni RSU, la UGL Metalmeccanici si attesta come primo sindacato all’interno dell’azienda eleggendo RSU Milena Albanese
La Imola Gru è un’azienda che opera nel campo dell’assistenza tecnica ai mezzi di sollevamento sia nel settore edile, che industriale.
Una realtà di grande rilevanza nel territorio Bolognese che si occupa di Installazioni, manutenzioni ordinarie e straordinarie, fornitura ricambi, verifiche strutturali e Controlli Non Distruttivi sono i principali servizi offerti, ai quali si aggiungono il noleggio e la vendita dell’usato per l’edilizia.
Ancora un successo per la nostra O.S. che dimostra ulteriormente la nostra rappresentanza su tutti i territori.
Un plauso va al segretario provinciale UGL Metalmeccanici Imola, Sig.ra Milena Albanese, attualmente eletta anche RSU ed al segretario regionale Romagna, Francesco Stavale, per l’impegno costante e professionale che ha permesso tale risultato.
Il segretario nazionale UGL metalmeccanici, Antonio Spera commenta: “ la nostra rappresentanza ha proclamato la UGL Metalmeccanici come primo sindacato, i miei complimenti al segretario UGL metalmeccanici di Imola, Milena Albanese, ed i migliori auguri di buon lavoro come RSU, per tutta la durata del suo mandato.
Un ringraziamento anche al Segretario Regionale Romagna, Francesco Stavale per essere sempre attivo e professionale.
“ un ringraziamento dovuto e sentito a tutti coloro i quali hanno contribuito a raggiungere questo risultato, i candidati, la commissione e tutti i lavoratori e lavoratrici”
Ancora un’industria d’élite in cui la UGL metalmeccanici conferma la propria rappresentanza
Roma lì 6 dicembre 2024