Si sono tenute le elezioni RSA presso lo stabilimento FPT INDUSTRIAL (IVECO) di Foggia.
La UGL Metalmeccanici con il 20% delle preferenze conferma la propria rappresentanza all’interno dello stabilimento riconfermando 3 RSA.
Questo risultato premia ulteriormente la UGL Metalmeccanici, dimostrando che la fiducia data in precedenza dai lavoratori non è stata delusa ma anzi riconfermata.
Un segnale ancor più chiaro che la nostra sigla sindacale lavora con serietà e competenza affianco ai lavoratori per i lavoratori.
La Segreteria Nazionale della Ugl metalmeccanici unitamente al segretario Antonio Spera si complimentano con il segretario provinciale di Foggia, Maurizio Gatta che storicamente mantiene alta la reputazione della UGL Metalmeccanici e che è stato altresì nominato membro del CAE Europeo di Iveco Group
Un ringraziamento a tutti i nostri candidati Ugl, la commissione elettorale e tutti i lavoratori che hanno votato per la nostra lista, confermando la loro fiducia nella UGL Metalmeccanici.
Doverosi e sentiti auguri di buon lavoro ai nostri RSA che siamo sicuri non potranno che continuare l’eccellente lavoro svolto finora
Il risultato ottenuto oggi, è l’ultimo di una lunga serie di affermazioni nelle elezioni in tantissime aziende metalmeccaniche del nostro Paese, frutto del lavoro della classe dirigente della Ugl Metalmeccanici e della stima che i lavoratori ci riconoscono ogni giorno.
Possiamo dire che la UGL è una O.S. fatta solo di lavoratori, ed è da sempre esclusivamente al loro fianco per garantire i diritti e il lavoro di tutti.
Roma, 05 dicembre 2024