La Ugl Metalmeccanici, nelle elezioni per il rinnovo della Rsu/Rls  in Almaviva Roma, azienda metalmeccanica che opera nel comparto Cyber elettronica ha ottenuto un grande risultato con il 10,2% del voti validi e conquistando per la prima volta 3 RSU e un RLS .

Questo risultato premia la Ugl metalmeccanici che non aveva mai avuto numeri così importanti sia in termini di voti che di percentuali ottenute.

La Segreteria Nazionale della Ugl metalmeccanici si complimenta con Riccardo Pomponi, storico RSU Almaviva, ora anche RLS, ed i neo eletti RSU Sig,ri D’Attardi Aldo e Bertolin Silvano, che con il loro impegno hanno permesso questa importante l’affermazione.

Ringrazia tutti gli altri nostri candidati Ugl, la commissione elettorale e tutti i lavoratori che hanno votato per la nostra lista, ma anche coloro che non ci hanno dato la loro preferenza, saremo il sindacato di tutti.

Il Segretario Nazionale Antonio Spera e il vice Segretario Adelmo Barbarossa, ringraziano tutte le strutture territoriali della Ugl Metalmeccanici, in particolare il Segretario Provinciale di Roma Valter Paradiso e il Vicesegretario Nello Borrelli che hanno anche loro contribuito alla grande affermazione in Almaviva.

Doverosi e sentiti auguri di buon lavoro a Riccardo, Aldo e Silvano che si impegneranno a garantite gli interessi di tutti i lavoratori di Almaviva SPA Roma.

Il risultato ottenuto oggi, è l’ultimo di una lunga serie di affermazioni nelle elezioni per il rinnovo delle Rsu ed Rsa, in tantissime aziende metalmeccaniche del nostro Paese ed è il frutto del lavoro della classe dirigente della Ugl Metalmeccanici e della stima che i lavoratori ci riconoscono ogni giorno.

Possiamo dire che la UGL è una O.S. fatta solo di lavoratori, ed è da sempre esclusivamente al loro fianco per garantire i diritti e il lavoro di tutti.

 

Roma, 27 novembre 2023                                                     Segreteria Nazionale Ugl Metalmeccanici