In data 18/19 novembre 2024 si sono tenute le elezioni RSA nell’azienda Teksid Aluminiumm di Carmagnola in provincia di Torino.

La UGL metalmeccanici conferma la propria rappresentanza con il14,5% delle preferenze all’interno del sito

Il sig. Vito Petragallo è stato eletto RSA di stabilimento, confermando il grande lavoro svolto nel sito

Un plauso va al segretario provinciale Torino UGL Metalmeccanici, Ciro Marino ed a tutta la segreteria per l’impegno costante e professionale che trova riscontro in questo risultato.

Le elezioni alla Teksid Alumminium Stellantis, infatti danno il via alla campagna elettorale degli stabilimenti Stellantis, dove la UGL Metalmeccanici si conferma con la propria rappresentanza.

Il segretario nazionale UGL metalmeccanici, Antonio Spera commenta: “ con queste elezioni si apre una fase elettorale nel Gruppo Stellantis ed il segretario Ciro Marino, con questo risultato non ha disatteso le aspetttive in merito all’importante lavoro svolto quotidianamente”

“Ancora, complimenti vivissimi a Ciro Marino ed a Vito petragallo, al quale si inviano i migliori auguri di buon lavoro per tutta la durata del suo mandato”

“un ringraziamenoto dovuto e sentito” commenta Ciro Marino “ a tutti coloro i quali hanno contribuito a raggiungere questo risultato, i candidati, la commissione e tutti i lavoratori e lavoratrici”

La Teksid Alummminium di Carmagnola è un gruppo industriale italiano leader mondiale nel settore siderurgico. produce particolari in alluminio quali teste cilindri, basamenti motore.

Il gruppo Teksid è stato fondato nel 1978 dal Gruppo Fiat per riunire Ferriere Piemontesi, Industrie Metallurgiche Torino e Ferriera di Buttigliera Alta. Dal 2021, con la fusione di Fiat Chrysler e PSA è parte di Stellantis, quarto costruttore automobilistico mondiale.

Tra le caratteristiche che la rendono protagonista a livello mondiale figurano la lunga esperienza nel settore, l’alta automazione, il continuo aggiornamento della tecnologia per aumentare gli standard qualitativi e una stretta integrazione con lo sviluppo dei prodotti dei clienti.

Un’azienda d’elitè italiana in cui la nostra rappresentanza è forte ed in continua crescita

 

 

Roma lĂŹ 20.11.2024