In data 6 novembre 2024 si sono tenute le elezioni RSU presso l’azienda Fonderia Di Torbole in provincia di Brescia.
Nell’azienda bresciana conosciuta per essere una delle fonderie più moderne in Europa con un sistema di qualità valutato in conformità ai più elevati standard del mercato automobilistico, Fonderia di Torbole è il partner ideale per attività di co-design, produzione e fornitura, sia per i fornitori di sistemi che per i produttori di automobili.
la UGL Metalmeccanici con il 14% delle preferenze si afferma come secondo sindacato, confermando la propria rappresentanza sindacale ed eleggendo RSU il signor Joudar Miloud.
Ancora un’attestazione di crescita della UGL Metalmeccanici in tutte le elezioni ed i rinnovi del territorio, a dimostrazione dell’apprezzamento dei lavoratori e delle lavoratrici che hanno dato il loro voto.
La scelta della UGL Metalmeccanici di impegnarsi fattivamente nella soluzione dei problemi dei lavoratori da continua prova di una costante crescita di fiducia nella nostra sigla.
Il segretario Nazionale UGL metalmeccanici, Antonio Spera si congratula con il segretario provinciale della UGL metalmeccanici di Brescia, Guerrino Abeni per l’ottimo lavoro svolto, ed invia i migliori auguri di buon lavoro al Neo eletto RSU, Sig. Joudar Miloud, per tutta la durata del suo mandato.
Un ringraziamento sentito e doveroso a tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno partecipato al voto, dandoci fiducia per essere realmente tutelati.
Roma lì 08 novembre 2024