La Ugl metalmeccanici, nelle elezioni per il rinnovo della Rsu/Rls nella SPI Finestre importante azienda di serramenti e infissi in pvc della provincia di Piacenza, ha ottenuto un risultato straordinario, primo sindacato con il 78,26% dei voti validi e ottenendo 2 rappresentanti nella nuova RSU. Sono risultati eletti i signori Hoti Quamil e Ardian Kazazi che è risultato eletto anche RLS, ai quali il Segretario Nazionale della Ugl Metalmeccanici Antonio Spera, tutta la Segreteria Nazionale e il Segretario Provinciale di Piacenza Federico Erba fanno i più sinceri complimenti per il grande risultato ottenuto, che estendono a tutti i candidati e alla commissione elettorale. Al Segretario dei metalmeccanici Ugl Federico Erba va riconosciuto il grandissimo lavoro svolto, in poco tempo, in un territorio che non ci vedeva come sindacato protagonista e che ora di fatto è in forte crescita di consensi tra i lavoratori.

Questo risultato evidenzia la costante crescita della Ugl metalmeccanici in tutti i territori in tutto il comparto metalmeccanico, sia in termini di iscritti che di Rsu elette nelle elezioni finora svolte.

I ringraziamenti vanno estesi a tutti gli iscritti e lavoratori dello Stabilimento SPI Finestre di Piacenza, una considerazione il lavoro sui territori dei dirigenti sindacali Ugl metalmeccanici sta pagando, i lavoratori vogliono essere rappresentati da persone serie competenti che prima di essere dirigenti sindacali ed Rsu sono Lavoratori che interpretano le vere esigenze di chi lavora in tutte le aziende sia grandi che piccole.

La Ugl metalmeccanici è un sindacato moderno con 74 anni di storia alle spalle che ha nel suo DNA una caratteristica fondamentale, essere un sindacato partecipativo che vuole sempre più portare avanti le idee di rinnovamento che servono a migliorare il mondo del lavoro per il bene comune di tutti i Lavoratori e delle loro Aziende.

 

 Roma, 4 ottobre 2024