La Alusteel coating di Lodi  è un’azienda che vanta una storia che parte dal 1979.

Lo stabilimento di Alusteel Coating è dotato di un’avanzata struttura impiantistica e di moderne tecnologie produttive per la preverniciatura di coil in alluminio, acciai e ogni altro metallo richiesto dalla clientela, con una capacità produttiva di 10 milioni di m 2/anno.

In data 26 luglio 2024, presso lo stabilimento si sono tenute le elezioni RSU/RLS, registrando il 24% delle preferenze.

Il Sig. Albertini Paolo Bruno è stato eletto RSU di stabilimento, permettendo alla UGL di conquistare un altro risultato di rilievo anche sul territorio di Lodi.

Un risultato di tutto rispetto, a testimonianza del continuo e costante lavoro sui territori e della fiducia crescente che i lavoratori nella nostra sigla sindacale.

Dal Segretario Nazionale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera i complimenti per l’ottimo lavoro svolto dal segretario provinciale UGL Metalmeccanici Piacenza con delega Lodi, Sig. Federico Erba al quale va la stima per la serietà e l’impegno  profuso, un ringraziamento anche a tutta la segreteria provinciale di Piacenza per l’impegno profuso giornalmente.

Un ringraziamento dovuto a tutte le lavoratrici ed i lavoratori che con il loro voto hanno scelto la UGL Metalmeccanici ed i migliori auguri di buon lavoro al neo eletto RSU Sig. Albertini Paolo Bruno, per tutta la durata del suo mandato

 

 

 

Roma lĂŹ 30 luglio 2024