La Aerea Spa – di Turate, Como è una società di rilievo, specializzata nella realizzazione dell’intera gamma di acciai e leghe ad alta resistenza tipici per impiego aerospaziale, partecipante attivo ai più complessi programmi aeronautici della difesa militare.

In data 28 e 29 maggio 2024, alle elezioni RSU ha ottenuto un risultato notevole, giacchè in oltre novant’anni non aveva mai dato spazio ad altre sigle sindacali.

La UGL Metalmeccanici, con il 24% delle preferenze è riuscita ad eleggere 1 delegato, il Sig. Felice Dario Peratello è stato eletto RSU di stabilimento.

“È un risultato che conferma l’espansione della UGL Metalmeccanici anche nei siti in cui difficilmente riusciva a trovare spazi.” – commenta il Segretario Generale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera .

Complimenti al  Segretario Provinciale di Milano, Fabrizio Rigoldi e con tutta la sua squadra per il risultato ottenuto.

Un ringraziamento particolare va a tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno scelto di votare la UGL Metalmeccanici, segno della fiducia nella nostra Sigla Sindacale.

Un augurio sentito al neo eletto RSU Felice Dario Peratello di buon lavoro per tutto il periodo del suo mandato.

 

Roma lì 30.05.2024