Ancora un grande risultato nei rinnovi RSU sul territorio romano dove la UGL Metalmeccanici, nel sito operativo di Roma – Ciampino raccoglie il 38 % dei voti validi.
La UGL Metalmeccanici è risultata la prima OO.SS. e ha ottenuto 1 RSU/RLS , risultato eletto il Sig. Claudio GORI.
Si tratta di un’ulteriore dimostrazione della costante crescita della UGL Metalmeccanici in tutte le realtà del comparto metalmeccanico e in particolare della sempre maggior presenza della nostra organizzazione sul territorio nazionale e provinciale.
Il Segretario Nazionale della UGL Metalmeccanici Antonio Spera, si complimenta con il neo eletto, con tutti gli altri candidati, e lavoratori che democraticamente hanno voluto dare la loro preferenza ai nostri candidati e alla nostra sigla sindacale.
Negli ultimi anni la UGL Metalmeccanici, è molto cresciuta in tutte le realtà industriali, raccogliendo risultati importantissimi che, certificano la voglia dei dipendenti di essere rappresentati da persone serie capaci che danno un valore aggiunto nella Azienda dove lavorano.
La UGL Metalmeccanici si è da sempre proposta come una organizzazione sindacale moderna con 72 anni di storia alle spalle, che punta ad avere un ruolo importante nelle rappresentanze sindacali dei vari siti, diventando un esempio di proposta costruttiva e partecipazione all’interno delle Aziende.
Il Segretario Nazionale UGL Metalmeccanici Antonio Spera, si complimenta con il Segretario Provinciale di Roma, Valter Paradiso e con tutta la segreteria Provinciale UGL Metalmeccanici Roma e con tutti i Dirigenti Sindacali della UGL Metalmeccanici Roma per l’ottimo lavoro svolto, Un plauso va anche ad Alessio Campo, della Segreteria UGL Metalmeccanici Provinciale Roma, per la dedizione e il supporto profuso in questa tornata elettorale.
Al neo eletto RSU/RLS, Claudio GORI, si rinnova l’augurio di buon lavoro nel rappresentare sempre al meglio gli interessi di tutti i lavoratori del sito Avincis di Roma-Ciampino.
Roma, 6 dicembre 2023