In data 24 luglio 2023, si sono svolte le elezioni RSU nell’azienda ERRECINQUE di Volpiano in provincia di Torino, azienda leader nel settore delle tubazioni termoplastiche, dello stampaggio ad iniezione di particolari in plastica e in gomma per l’industria, in particolare per il settore automotive.
La UGL Metalmeccanici riconferma la propria rappresentanza rieleggendo una RSU nelle P.M.I. , attestandosi, con il 26% delle preferenze, come seconda sigla sindacale all’interno dell’azienda.
Il Sig. Bartolo Sette è stato eletto RSU, a cui vanno i complimenti per il risultato ottenuto e gli auguri di buon lavoro per tutta la durata del mandato.
Con questo ennesimo risultato la UGL Metalmeccanici dimostra la propria presenza e rappresentanza anche nelle piccole e medie imprese, ampliando il proprio raggio di azione e rappresentando molteplici tipologie di lavoratori.
Dichiara Ciro Marino segretario provinciale ugl metalmeccanici Torino
un ringraziamento sentito e dovuto a tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno rinnovato la propria fiducia nella UGL Metalmeccanici, per il nuovo mandato a rappresentarli.
Un ringraziamento, altresì a tutta la commissione Elettorale, in particolare ad Alessandro Sardo. Componente UGL Metalmeccanici, che insieme ad altri colleghi, hanno completato in modo eclatante le procedure.
Il Segretario Nazionale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera si complimenta con tutta la Segreteria Provinciale UGL Metalmeccanici di Torino e con il segretario Ciro Marino, per il costante lavoro attuato sul territorio, dal quale emergono risultato come quest’ultimo.
Un ringraziamento ulteriore a tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno supportato con il proprio voto la UGL Metalmeccanici.
I più vivi complimenti al Al Sig. Bartolo Sette, Segretario Nazionale UGL metalmeccanici, ed un augurio di buon lavoro.
Roma lì 25 luglio 2023