Alle elezioni tenutesi presso la Iveco Enti Centrali Torino, la UGL Metalmeccanici ha conquistato un risultato eccellente e senza precedenti.
La UGL Metalmeccanici conquista il 17% dei consensi.
Giovanna Russo, nuova RLS, è la prima eletta con 108 preferenze
Il risultato è clamoroso e di grande soddisfazione per la crescita, continua e costante della UGL Metalmeccanici e per l’ennesima conferma tutta al femminile, dimostrando con i fatti che la nostra Sigla Sindacale viene riconosciuta, ogni giorno di più, come affidabile, professionale.
Il Segretario provinciale Ciro Marino ribadisce la continua crescita sul territorio torinese con tale risultato, a conferma altresì’ dell’affermazione della UGL Metalmeccanici nel Gruppo Iveco di Torino, delineando continuità ed impegno nella ricostruzione del territorio Torinese.
A Giovanna Russo, neo eletta RLS vanno i migliori auguri di buon lavoro
Il segretario nazionale ugl Metalmeccanici, Antonio Spera si congratula con Ciro Marino segretario provinciale di Torino e con tutta la sua squadra, per l’ottimo lavoro svolto, ringraziando altresì tutti i candidati.
Con questo ennesimo risultato, la UGL Metalmeccanici riconferma a gran voce la propria continua crescita su tutto il territorio nazionale.
Roma lì 09 giugno 2023