Un altro risultato importante ottenuto dalla Ugl metalmeccanici nelle elezioni RSU/ RLS nello stabilimento Leonardo di Cisterna di Latina dove nel distaccamento di LLS Leonardo Logistic Sistem (azienda controllata al 100% dal gruppo Leonardo) la nostra lista ha ottenuto il 25% dei voti validi eleggendo RSU il Sig Attilio Chimento. Si tratta di un ottimo risultato che certifica la crescita importante della Ugl metalmeccanici in tutte le realtà del Gruppo Leonardo, azienda partecipata dallo Stato Italiano al 30,2%.

Il Segretario Nazionale della Ugl metalmeccanici Antonio Spera e il Segretario Confederale con delega al gruppo Leonardo, Adelmo Barbarossa, si complimentano con il Segretario Provinciale dei metalmeccanici di Latina Pio Musilli, con la Sig.ra Maria Antonietta Vicaro, delegata RSU di Cisterna di Latina nonché storica dirigente della UGL Metalmeccanici che anche in questa tornata elettorale, per le elezioni RSU, ha garantito il suo prezioso contributo sindacale, ottenendo tale risultato insieme al nostro neo delegato LLS il Sig. Attilio Chimento, unitamente a tutti i candidati della nostra lista, ed i lavoratori che hanno dato la loro preferenza alla lista Ugl.

Ancora un risultato che afferma la competenza e la serietà della nostra Sigla Sindacale ed il buon lavoro che i nostri dirigenti svolgono quotidianamente affianco ai lavoratori.

Roma 23/12/2022