Nelle elezioni per il rinnovo della RSU – RLS in Sogei spa Roma, la Ugl metalmeccanici ottiene un fantastico risultato con il 18% dei voti validi ed elegge 5 Rsu e 2 Rls.
Sogei è una importante realtà del territorio della provincia di Roma dove la Ugl metalmeccanici è presente con propri rappresentanti da ormai oltre 10 anni, ma mai aveva ottenuto un risultato cosi eclatante, frutto di un duro lavoro finalizzato a rappresentare i lavoratori e salvaguardarne i diritti.
A fine dello spoglio sono risultati eletti Rsu per la lista Ugl Metalmeccanici Aniello Borrelli, Domenico Porcu, Alessio Campo, Laura Pecoraro, Umberto Di Caprio.
Aniello Borrelli e Domenico Porcu sono stati anche risultati eletti come Rls.
Il Segretario Nazionale Ugl metalmeccanici Antonio Spera e tutta la Segreteria Nazionale ringraziano i neo eletti Rsu ed Rls augurando loro buon lavoro sempre nell’interesse di tutti lavoratori che andranno a rappresentare.
Un ringraziamento particolare va al Segretario Provinciale Alessio Morelli e a tutta la Segreteria della Ugl metalmeccanici di Roma, un grazie infine a tutti i nostri candidati della Lista Ugl metalmeccanici anche coloro non risultati eletti, alla commissione elettorale e a tutti i lavoratori che hanno partecipato democraticamente al voto.
Anche queste elezioni in Sogei evidenziano l’importante crescita di consensi della Ugl metalmeccanici sia in termini di voti che di eletti, i lavoratori apprezzano la nostra sigla sindacale riconoscendoci come un sindacato moderno con idee sempre al passo con i tempi che punta alla partecipazione, come recita l’art. 46 della Costituzione Italiana, parte integrante del nostro statuto datato marzo 1950.
Il risultato elettorale di Ugl metalmeccanici in Sogei spa viene dal lavoro delle nostre persone in Azienda che dimostrano ogni giorno le loro capacità in termini umani oltre che sindacali, ancora auguri ai nostri Rsu ed Rls e buon lavoro.
Roma, 16 Novembre 2022