Si sono tenute presso lo stabilimento Stellantis Sevel di Val Di Sangro – Chieti le elezioni per la rappresentanza sindacale all’interno dello stabilimento.
Sono stati eletti RSA Nino Carozza e Roberto Chiavelli, un buon lavoro svolto da tutti i candidati della lista UGL che ci ha permesso di consolidare la rappresentanza sindacale all’interno dell’azienda Sevel Gruppo Stellantis, che produce veicoli commerciali leggeri in Abruzzo e Val di Sangro nella provincia di Chieti.
La nuova Struttura territoriale, sta portando avanti importanti progetti per il territorio stesso e per la crescita della nostra organizzazione.
Sono previste le aperture di due nuove sedi, una a Chieti Scalo, inaugurata pochi giorni fa e quella di Vasto che sarà inaugurata nei prossimi giorni.
Un buon lavoro, portato avanti dai coordinatori provinciali, Maria Luisa Di Guilmi e Giuseppe Saraceni congiuntamente al segretario regionale UGL Metalmeccanici, Domenico Amiconi ed il segretario provinciale, Roberto Chiavelli.
La riconferma di queste importanti elezioni è un punto di partenza per la Nostra Organizzazione “c’è tanto da fare nel territorio e noi siamo pronti a difendere il lavoro ed i lavoratori” – lo dichiarano i coordinatori ed i segretari in una nota congiunta.
I complimenti arrivano anche dalla Segreteria Nazionale UGL Metalmeccanici da parte del Segretario Nazionale, Antonio Spera, che ringrazia il nuovo gruppo al completo e tutti quelli che hanno contribuito a confermare la Nostra rappresentanza all’interno di un’importantissima azienda del Gruppo Stellantis.
Roma lì 12/07/2022