Ugl Metalmeccanici: Primo sindacato alle elezioni RSU della Jobs, sito di Montale in provincia di Piacenza, azienda presente nel settore della produzione di impianti automatizzati per fresatura fin dal 1979 e riconosciuta come azienda di riferimento grazie all’impiego delle più avanzate tecnologie progettuali e produttive.
Per la prima volta la UGL Metalmeccanici partecipa alle elezioni RSU in questa azienda ed ottiene il 60,6% dei voti evidenziando una netta preferenza dei lavoratori per la UGL Metalmeccanici ed elegge RSU il Sig. Tedeschi Davide.
La UGL Metalmeccanici continua a crescere, in termini di delegati e di iscritti, certificando che la serietà, la concretezza e l’affidabilità, è divenuta un punto di riferimento importante per i lavoratori.
Il Segretario Nazionale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera esprime una grande soddisfazione per un altro importante risultato e si complimenta con il segretario provinciale della Ugl Metalmeccanici di Piacenza, Federico Erba per l’esito ottenuto che è la prova di un costante e professionale lavoro che svolge ogni giorno sul territorio e nelle aziende, Federico Erba per la nostra Federazione rappresenta un punto di riferimento in Emilia Romagna.
Il segretario di Piacenza Erba si complimenta con i rappresentanti della commissione elettorale, con tutti i candidati ed un ringraziamento a tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno dato la loro preferenza alla UGL Metalmeccanici che li rappresenterà per i prossimi tre anni.
Roma 30 maggio 2022